Un nome, una garanzia, professionalità e cortesia.

I nostri servizi

Selezionate la tipologia di servizio che più vi interessa.
Contattaci chiedendo il nuovo pacchetto “Preventivo Traslochi Roma” per un preventivo e un sopralluogo completamente gratuiti.

Traslochi

L’impiego di personale altamente specializzato e di assoluta fiducia, di attrezzature ed imballaggi di alta qualità, di un vasto parco di automezzi, adeguatamente furgonati, per ogni esigenza.

Custodia mobili

Siamo la risposta efficace alle richieste dei clienti che non possiedono uno spazio proprio dove depositare materiale ingombrante, mobilio, scatoloni, ricordi, materiale cartaceo, archivi e tutto ciò che vorreste.

Digitalizzazione e archiviazione

In una società in continuo evolversi, la digitalizzazione ha assunto un livello cruciale per il futuro. La funzione della digitalizzazione è quella di creare, strutturare ed organizzare informazioni in qualsiasi formato, per renderle disponibili. La Salvatori Traslochi rinnova la vita dei Vostri archivi e/o informazioni e/o ricordi, tutelandole e rendendole disponibili a portata di click.

Sanificazione

La sanificazione è cura della salute del nostro cliente, con una igienizzazione profonda dell’ambiente in cui vive e lavora. Deve essere svolta con personale specializzato che possa indicare al cliente la soluzione più idonea ed appropriata.

Pulizia

Mettiamo a disposizione professionisti qualificati e di fiducia a cui aprire la porta, per gestire le pulizie ordinarie e/o mensili, di abitazioni, uffici, ecc., mantenendo sempre tutto in ordine e pulito e garantendo la massima igiene in ogni locale.

I nostri mezzi

Se state cercando i mezzi più adatti al trasporto dei vostri mobili, il nostro parco veicolare è dato da n. 8 autocarri tutti di recente costruzione, regolarmente revisionati ed allestiti con speciali furgonature.

Contattaci

Ci piace ascoltare e siamo in attesa di parlare con te del tuo progetto.
Mettiti in contatto con noi per qualsiasi esigenza e ti contatteremo il prima possibile.

Dicono di noi

  • Positivi: Professionalità, Qualità, Reattività, Valore
    La nostra esperienza di trasloco Roma Milano con questa ditta è stata ottima. Professionali, precisi, attenti alle cose e alle persone. Nulla da eccepire. Solo complimenti. Non è esagerato quanto scritto e non siamo nè amici, nè parenti. A volte vale la pena sbilanciarsi x qualcuno che in una situazione delicata si è comportato in modo adeguato. Noi li consigliamo.

    Pier Sciotti
    Cliente
  • Positivi: Professionalità, Puntualità, Qualità, Reattività, Valore
    Collaboriamo con la ditta Salvatori da diversi anni e con loro ci siamo sempre trovati molto bene. Il personale è professionale e disponibile. Con loro fare un trasloco sembrerà una passeggiata. Consigliato!

    Simonato Traslochi
    Cliente
  • Positivi: Professionalità, Puntualità, Qualità
    L’esperienza con la Salvatori Traslochi è stata per noi molto soddisfacente, sia per l’ottima esecuzione, anche rapida delle operazioni, che per il supporto che ci è stato dato da tutta la squadra, compresi anche i titolari. Considerato che noi abbiamo dovuto svuotare due appartamenti nell’arco di un mese, il nostro giudizio è molto positivo e tale da consigliare la Ditta Salvatori a chiunque debba traslocare.

    Laura Bianchi
    Cliente
  • Positivi: Professionalità, Puntualità, Qualità, Reattività, Valore
    Trasloco effettuato il 30’luglio con 40 gradi all’ombra! Squadra professionale , seria , esperta e precisa … casa appena ristrutturata senza nemmeno una riga sul muro , sono rimasta veramente soddisfatta, consiglierei SALVATORI traslochi senza ombra di dubbio! Complimenti e grazie veramente di tutto ragazzi!

    Giulia S.
    Cliente
  • A settembre dovevo traslocare e dopo aver confrontato vari preventivi , ho scelto per il trasporto dei miei mobili, la ditta Salvatori.Che dire, è stata un’ottima scelta; sono stati veramente professionali a partire dal personale amministrativo fino ai ragazzi del facchinaggio! Questi ultimi sono stati rapidi e precisi tanto che ho riavuto tutti i miei mobili e suppellettili in perfetto stato . Ringrazio quindi la ditta Salvatori che consiglio a chiunque debba fare un trasloco.

    Tiziana Compagnucci
    Cliente
  • La nostra famiglia si è servita molte volte della ditta Salvatori Traslochi ottenendo sempre un servizio di prim’ordine. Massima professionalità, competenza ed educazione nonchè velocità da parte di tutti i componenti dello staff. Anche il servizio di custodia dei mobili è stato positivo perchè tutti cercano di venire incontro alle esigenze del cliente.
    Consigliatissimi!

    Stefano Rossi
    Cliente
  • La nostra famiglia si è servita molte volte della ditta Salvatori Traslochi ottenendo sempre un servizio di prim’ordine. Massima professionalità, competenza ed educazione nonchè velocità da parte di tutti i componenti dello staff. Anche il servizio di custodia dei mobili è stato positivo perchè tutti cercano di venire incontro alle esigenze del cliente.
    Consigliatissimi!

    Felice Senese
    Cliente
  • La Salvatori è una ditta molto professionale. Cura il servizio dalla A alla Z e ci si può fidare ciecamente del loro lavoro. Sono attivi da molti anni e io e la mia famiglia abbiamo usufruito del loro servizio di traslochi a Roma diverse volte senza essere mai insoddisfatti. Consigliati!

    Federica Pagano
    Cliente
  • Ditta di traslochi estremamente rapida e professionale.
    Ho dovuto fare un trasloco molto urgente dalla mia vecchia casa e, dato che avevo richiesto l’urgenza, la ditta Salvatori Traslochi è stata estremamente rapida nel traslocare i mobili e la cucina che avevo nella precedente abitazione.
    La titolare è molto simpatica e cordiale. Altamente consigliato.

    Andrea
    Cliente
  • Terzo trasloco con la Salvatori. Dopo tanti anni ho ritrovato professionalità, serietà, competenza, affidabilità, simpatia. Consiglio vivamente questa ditta di traslochi. Un grazie a tutti i ragazzi dello staff, ai titolari, all’assistente sig.ra Fabiana e alla sig.ra Tecla

    Rosanna Tomassetti
    Cliente
  • Mi sono trovata benissimo con la Salvatori. Pochi giorni prima del trasloco si era allagata casa nuova, ero al settimo mese di gravidanza … ma il giorno del trasloco era forse il più tranquillo di tutto quel perido grazie all’efficenza, la cordialita e l’esperienza di tutto il personale della Salvatori.

    Dagmar Wilhelm
    Cliente
  • Fantastici!! Abbiamo fatto un trasloco questa settimana di una casa in cui non veniva spostato nulla da 30 anni e sono stati velocissimi ed efficientissimi! Hanno lavorato con pazienza e professionalità, imballando perfettamente le cose delicate e i mobili, il tutto alla velocità della luce e con un’aria simpatica, scherzosa e alla mano che ci ha fatto pesare molto meno il tutto!
    Bravissimi e consigliatissimi.

    Giorgia Vadilonga
    Cliente
  • Trasloco a dir poco perfetto!!!! 10 e lode a partire dai titolari gentili e disponibili per il sopralluogo, la segreteria ma soprattutto i ragazzi, sempre sorridenti e disponibili, che hanno effettuato il lavoro più duro: imballo perfetto sia dell’oggettistica che dei mobili, smontaggio e montaggio dei mobili eccellente, ridisposizione dei mobili e delle scatole nel nuovo appartamento in ogni stanza di riferimento… praticamente tutto pronto per rivivere una nuova casa…. Consiglio vivamente!!!!!

    Gabetti Flaminio
    Cliente
  • Senza dubbio i migliori!!! Con La Salvatori Traslochi ho fatto il mio terzo trasloco e peccato non averli conosciuti prima. Ho utilizzato anche il servizio di imballo, smaltimento e deposito e tutto è andato per il meglio.
    Consigliatissimi.

    Claudio Valentini
    Cliente
  • Esperienza eccellente. I mobili e gli oggetti sono stati trattati con la massima cura, soprattutto se di valore economico o personale. La squadra ha lavorato in modo molto ordinato e rapido. Per tutto il tempo ha dimostrato il massimo rispetto e mantenuto un atteggiamento positivo, sempre pronto ad ascoltare e a risolvere dubbi. Grazie mille davvero!

    Alessandro Dargenio
    Cliente
  • Positivi: Professionalità, Puntualità
    La Ditta Salvatori Traslochi eccelle per professionalità, rapidità e puntualità.
    Nulla da dire.
    Veramente complimenti!
    Patrizio Novelli

    Patrizio Novelli
    Cliente
  • Ho effettuato un trasloco con questa ditta e che dire….. mi sono trovata benissimo….. soprattutto accortezza nel trasporto mobili capacità e voglia di risolvere qualsiasi problema si ponga disponibilità velocità senza tralasciare la precisione….. insomma il mio voto è ottimo e farò pubblicità positiva perché lo meritano veramente. Grazie…… Tatiana.

    Tatiana Marinelli
    Cliente
  • Bravi bravi bravi!!!…gentili,ordinati,onesti,educati…per storia familiare,nella mia vita ho fatto diversi traslochi, ho trovato in Salvatori autotrasporti, un’organizzazione altamente professionale…siete davvero bravi ed onesti!…complimenti…

    Daniela Zuccaro
    Cliente
  • Professionali operativi ed efficaci rappresentano la vera ancora di salvezza nel marasma di un trasloco, anche quando questo si sviluppa e si articola su più sedi
    Sono dotati delle migliori attrezzature e si distinguono per gentilezza disponibilità non solo dei titolari, ma di tutto il personale impiegato
    Ottimo rapporto qualità prezzo

    Pier Francesco Grazioli
    Cliente
  • La prima volta che ho usufruito dei servizi della Salvatori è stato circa 30 anni fa, anche con servizio di custodia mobili.Mi ricordavo di un servizio preciso e puntuale,li ho richiamati quest’anno per un nuovo trasloco, devo dire che il servizio è stato di nuovo all’altezza delle mie aspettative, cordiali precisi e puntuali, li avevo già consigliati ai miei conoscenti e continuerò sicuramente a farlo.

    Marco Palma
    Cliente
  • Professionalità, grande disponibilità ad aiutare e a consigliare, educazione in casa, puntualità, ottimo rapporto servizio/costi: what else? Se mai…..sicuramente li richiamerò!

    Giuseppe Maria Gnagnarella
    Cliente
  • Finalmente una ditta seria e professionale non mi hanno rovinato ne mobili né pavimento sveltissimi simpatici ed efficienti anche l’imballo mi hanno fatto ….fantastici tutti

    Nadia Caon
    Cliente
  • Personale altamente qualificato serio affidabile e anche disponibile. Ottima esperienza é andato tutto per il meglio.consigliatissimo!

    Laura Boccitto
    Cliente
  • Ditta molto efficiente veloce ma attenta nella movimentazione dei materiali. Personale sempre disponibile alle richieste del cliente

    Alfonso Pecoraro
    Cliente
  • Dove la professionalità l’esperienza e la cortesia è di casa. Complimenti ai fratelli Salvatori

    Giovanni MP
    Cliente
  • Gentilissimi ma sopratutto molto professionali. Consigliatissimo

    Walter Braito
    Cliente
  • Conoscono il loro lavoro.
    Rapidi ed efficenti.

    Giovanni Camponeschi
    Cliente
  • Una squadra veramente brava

    Alexandru Scobaru
    Cliente
Chi siamo

Salvatori Autotrasporti

Negli anni ’30 il padre del Sig. Sergio Salvatori, che per molti anni aveva fatto il tassista a Roma e l’autista portuale con una società di trasporti nelle colonie italiane d’Africa orientale, dopo esser tornato in Italia a Roma, volle mettersi in proprio nel settore dell’autotrasporto per conto terzi e per questo acquistò un camioncino con i risparmi del lavoro svolto in Africa.

Partners